[ESCLUSIVA SS] RACALE – Sotto l’albero potrebbe esserci un colpo a sorpresa: Racale vicino ad un grande attaccante

Il direttore sportivo del Racale, Silvio Allegro, non ha mai fatto mistero di essere sempre in campana sul mercato, alla ricerca degli innesti giusti per rinforzare la squadra di Levanto. Qualche nome si è rincorso nelle scorse settimane, più in generale la società azzurra si è mossa con il massimo riserbo, strategia che potrebbe portare ad un risultato importante. Si era parlato di un colpo per reparto, e in attacco il nome forte per il Racale è quello del brindisino Salvatore Scarcella.

Giunta al capolinea la sua avventura con la Virtus Francavilla, il centravanti ex Gallipoli e Fragagnano, alla ricerca di stimoli nuovi e pronto riscatto, potrebbe sposare la causa del Racale: per lui si tratterebbe di un ritorno in un ambiente che lo ha già esaltato e con cui ha vinto un campionato di Promozione. Levanto ovviamente attende impaziente l'ufficialità dell'affare, che gli regalerebbe un grande bomber, con la possibilità magari di farlo già esordire nel derby, a chiusura del girone d'andata, contro il Copertino.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati