ECCELLENZA – Parte il Campionato d’Italia, due ostacoli tra l’Andria e la Serie D

Parte domenica l’avventura della Fidelis Andria alla conquista di uno dei sette posti messi in palio dai playoff che valgono l’accesso in Serie D 2014-15.

Sono 28 le squadre che si affronteranno nel Campionato d’Italia. Le semifinali prenderanno il via domani pomeriggio dalle ore 15.15 in poi. La Fidelis scenderà in campo domenica 25 alle ore 18 sul proprio terreno contro i napoletani del Quarto. Il ritorno è previsto per il 1° giugno alle ore 16.

La formazione di Ragno è stata inserita nel raggruppamento P. Se eliminerà il Quarto, se la vedrà, sempre in doppia sfida, con la vincente tra i calabresi del Castrovillari e i siciliani del Parmonval, l’8 e 15 giugno prossimi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati