ECCELLENZA – Un difensore ex Uggiano per la Deghi. Ugento, in entrata due ex protagonisti del Gallipoli

In biancoarancio arriva Samuele Spedicato, ex Uggiano l'anno scorso sempre con Lima in panchina. Ugento, in entrata gli ex gallipolini Maiolo e Sansò

sanso-coribello

Foto: G. Sansò (©SalentoSport/M. Coribello)

Arriva un’altra ufficialità in casa Deghi, con il team biancoarancio, in attesa del certo ripescaggio in Eccellenza, che ha messo nero su bianco con il difensore centrale classe 2000 Samuele Spedicato, che ritroverà mister Lima dopo la bella parentesi con la maglia dell’Uggiano.

Oltre ai nuovi arrivi la società del patron Paglialunga sembra essere molto attiva sul fronte riconferme, con diverse trattative ormai in dirittura d’arrivo; dovrebbero vestire ancora la casacca biancoarancio i difensori Marco MalerbaFabrice Deffo e Pierfrancesco Rollo, il centrocampista Antonio Di Silvestro e l’attaccante Andrea Libertini.

Scatenata anche l’altra matricola Ugento, con il diesse Loris Bavone che nelle ultime ha regalato a mister Mimmo Oliva un doppio colpo in mediana, assicurandosi le prestazioni di Andrea Maiolo e Giuseppe Sansò, entrambi reduci da un’ottima annata con la maglia del Gallipoli e molto richiesti in questa sessione di mercato.

Confermati anche Fernando Carrozza, centrocampista classe 1999; Giorgio Di Seclì, centrocampista del 1994; Stefano Pasca, difensore del 1993; Marco Ponzo, attaccante del 1991; Stefano Signore, difensore del 1997; gli under Giovanni Lia, attaccante del 2001; Thomas Magagnino, centrocampista classe 2000; Giuseppe Solidoro, centrocampista classe 2002; Gabriele Stefano, difensore del 2000.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati