ECCELLENZA – Coppa Italia, ci sono Casarano-Avetrana e le gare di ritorno dei quarti: programma e arbitri

I rossazzurri ricevono l'Alto Salento Avetrana sul neutro di Tricase. Barletta, Fortis Altamura e Corato partono favorite per il passaggio del turno

arbitro generica coribello

Ritorna la Coppa Italia Eccellenza, domani pomeriggio, 18 ottobre, con le tre gare di ritorno dei quarti di finale e quella d’andata tra Casarano e Avetrana, non disputata lo scorso 4 ottobre.

Partono nettamente favorite Barletta (che ha vinto 1-0 a Vieste la partita d’andata), la Fortis Altamura (che ha prevalso per 1-0 a Brindisi) e il Corato (che ha travolto in casa l’Unione Calcio Bisceglie per 3-0). A proposito dei neroverdi coratini: è di ieri l’arrivo in panchina, del neo mister Gino Zinfollino che ha rilevato Vito Castelletti, esonerato dalla società barese. Domenica prossima, in campionato, il Corato riceverà il Casarano.

La partita di Coppa Italia dei rossazzurri, come domenica scorsa, si giocherà sul neutro di Tricase in vista del completamento dei lavori in corso al prato del “Capozza”.

Il programma delle partite di domani (ore 15.30) e le designazioni arbitrali:

Barletta-Atletico Vieste (and. 1-0): Luca Vittoria di Taranto (Grimaldi-Scrima)

Fortis Altamura-Brindisi (and. 1-0): Andrea Recupero di Lecce (Latini-Favilla)

Unione Calcio Bisceglie-Corato (and. 0-3): Antonello Giordano (Alessandrino-Miccoli)

Casarano-AS Avetrana (gara d’andata, ritorno 1° novembre): Dario Acquafredda di Molfetta (Vitobello-Peloso)

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati