Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ECCELLENZA – Coppa Italia, avanti Massafra e Manduria: i risultati

Soccer Massafra e Manduria avanti in Coppa Italia Eccellenza; Arboris Belli e Ugento eliminati. Questo il responso della seconda giornata dei quadrangolari eliminatori giocati nel pomeriggio.

Massafra e Arboris Belli hanno pareggiato per 4-4. La sequenza delle reti: 19′ Arribillaga (A), 44′, 57′ e 69′ Girardi (M), 51′ Marzio (M), 79′ Leggiero (A), 86′ Ferrante (A), 88′ Longo (A). All’andata, Arboris Belli-S. Massafra 0-1. Avanza il Massafra.

Manduria batte Ugento 1-0 con un rigore realizzato da Espinar al 58′. All’andata: Ugento-Manduria 0-0. Avanza il Manduria.

Il 30 novembre, quindi, sarà Massafra-Manduria (o Manduria-Massafra, a seconda del sorteggio); gara di ritorno il 14 dicembre. Chi passerà sarà la prima finalista di Coppa.

Nel triangolare, invece, Unione Calcio BisceglieFoggia Incedit  è finita 1-2 con gol di Doukoure per il Foggia all’11’ e di Amoroso per il Bisceglie al 46′. Nel finale, all’87’, gol vittoria di Siclari. Ha riposato il Molfetta. Classifica del girone: Foggia Incedit 4; Molfetta 1; UC Bisceglie 0. Ultima giornata (30 novembre): Molfetta-UC Bisceglie.