CASARANO – Ufficiale, per l’attacco un casaranese doc ex Maglie, Tricase e Otranto

Il Casarano aggiunge ufficialmente un altro tassello al proprio organico. Si tratta del casaranese doc e figlio d’arte Gianni Pedone, nella passata stagione in forza all’Otranto. Per l’attaccante è un ritorno in rossazzurro, dopo aver indossato la maglia delle Serpi diversi anni fa in Promozione ed Eccellenza.

Questo il comunicato ufficiale della società:

“La Ssd Casarano Calcio srl comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con Gianni Pedone per la stagione sportiva 2014/2015.

Nato a Casarano nel 1989, Pedone è un attaccante che fa della rapidità e della tecnica le sue armi migliori. Reduce da una grande annata tra le fila dell’Otranto, il giovane calciatore torna nella squadra della sua città dopo diversi anni, in cui ha vestito le casacche di Tricase, Maglie, Scorrano, Squinzano e Alliste”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati