CASARANO – Sportillo: “Due autentici regali nei loro gol. Testa al doppio impegno con l’Otranto”

Foto: P. Sportillo (@SalentoSport.net)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

C’è rammarico nelle parole di Pietro Sportillo, allenatore del Casarano, dopo la brutta sconfitta per 3-0 incassata a Cerignola“Ogni commento me lo tengo per me. Abbiamo perduto per 3-0 e, quindi, ci si deve rifugiare nel lavoro. Prendo il risultato e lo porto a casa senza fare commenti che non approdano a nulla. Per quanto ci riguarda, tutto si comprende nella considerazione che abbiamo fatto il nostro dovere. I loro due gol sono autentici regali“.

Ora il Casarano è atteso da due impegni ravvicinati con l’Otranto: giovedì nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia (all’andata si imposero gli idruntini per 2-1) poi domenica in campionato: “Ci prepareremo come sappiamo fare, senza lasciare nulla al caso – conclude Sportillo – avendo rispetto dell’avversario“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati