CASARANO – Scricchiola la panchina di Oliva, la società pensa ad un cavallo di ritorno?

oliva mimmo (R. Frisco)

Foto: Mimmo Oliva - @Roberto Frisco

Momento complicato per il Casarano. Dopo il ko in casa dell’Hellas Taranto, il pari interno contro il Mola e la sconfitta di ieri ad opera del Vieste, i rossazzurri hanno perso contatto con la vetta, occupata da un Gravina che continua a correre ed il cui vantaggio su Rosciglione e compagni è salito a 7 punti. Risultati che stanno mettendo in bilico la posizione del tecnico Mimmo Oliva: la società ufficialmente non ha fatto trapelare alcuna informazione, ma secondo spifferi circolati già dalla tarda serata di ieri, dovrebbe essere proprio l’allenatore a pagare.

E circola una suggestione su chi potrebbe essere l’erede di Oliva in sella alla panchina del Casarano: sembra si possa profilare un clamoroso ritorno, con la scelta del club che verterebbe su Antonio Toma. Possibile un incontro nelle prossime ore con il tecnico di Maglie, in giornata, comunque, dovrebbero esserci novità in merito.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento