CASARANO – Sarcinella: “Il pari sarebbe stato più giusto”, Toma: “Regalato un tempo ed il gol al Barletta”

toma (r. frisco)

Foto: A. Toma - @R. Frisco

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Un passo indietro a Canosa per il Casarano, sconfitto dal Barletta per 1-0. L’analisi è affidata ad Enzo Sarcinella, direttore generale rossazzurro: “Diciamo che è stato un tempo per parte. Il Barletta ha impresso ritmi elevati sfruttando il vantaggio del gol in apertura. Noi siamo stati bravi ad organizzarci nel secondo tempo mettendo paura al Barletta con Tarsilla e Procida, ai quali forse è mancata la freddezza ed un pizzico di mestiere. Più giusto sarebbe stato il pari per una partita vibrante non comune alla categoria”.

Anche mister Antonio Toma condivide quanto espresso da Sarcinella: “Il Casarano non era quello del primo tempo, che abbiamo regalato all’avversario, così come il gol. Nessuno ha giocato al calcio, una cosa inspiegabile. Nella ripresa è stata tutt’altra musica ma non siamo stati capaci di sfruttare le occasioni con Procida, Tarsilla e lo stesso Jeda. Dobbiamo riprenderci quanto abbiamo lasciato, e subito”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento