CASARANO – Bellisario: “Col sindaco cerchiamo di costruire una cordata di imprenditori casaranesi”

casarano tifosi (r. frisco)

Foto: @R. Frisco

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

La rabbia per l’esito negativo dei playoff non è ancora stata smaltita ma Cosimo Bellisario, numero uno del Casarano, si sta muovendo già da tempo per organizzare e programmare il futuro rossazzurro, soprattutto a livello societario. “Stiamo lavorando – dichiara – , credo non ci siano problemi anche perché la piazza è molto ambita. Ho ricevuto alcune telefonate però niente di concreto per ora. Chiedono, si informano ma ancora nulla. La cordata con cui siamo stati in contatto per un mese e mezzo è venuta meno. Si tratta di una cordata di imprenditori di Lecce che sembrava volesse fare sul serio; non so cosa sia successo, proprio l’altra sera mi hanno chiamato dicendomi che ero libero di trattare con altri. Un paio di imprenditori si sarebbero defilati”.

Dalle considerazioni di Bellisario, tuttavia, non traspare alcuna preoccupazione: “Ho ricevuto telefonate da parte di imprenditori non di Casarano. Sto cercando di vedere un po’ insieme al sindaco di riuscire a costruire una cordata di imprenditori casaranese, in modo da essere autonomi e andare avanti. Mi sto dando da fare insomma. Sono abbastanza fiducioso, chi è abituato a criticare, stesse zitto e si mettesse alla finestra per capire e vedere. Se io e chi collabora con me, veniamo lasciati in pace, raggiungeremo il risultato che ci prefiggiamo. Qualsiasi iniziativa è ottima adesso ma non può essere criticata ancora prima di nascere”.

Infine, un ultimo pensiero sulla semifinale playoff persa contro il Barletta: “C’è ancora molta rabbia. Abbiamo visto la partita tutti quanti e cosa ci ha combinato l’arbitro. Ci ha disintegrato, ha rovinato un anno di grossi sacrifici, purtroppo il tocco finale è stato dato con un pennello magico stravolgendo la nostra annata”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati