Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AVETRANA – Saracino: “I playoff sono già un sogno”, Branà: “Il Fasano ha meritato di vincere”

Avetrana sconfitta dal Fasano, ma con l’onore delle armi. La stagione dei biancorossi resta superlativa e ci sono comunque i playoff da disputare. “Abbiamo provato a giocarcela fino alla fine – dichiara orgoglioso il presidente Daniele Saracino. Onore al Fasano, è una grande squadra con grandi calciatori. Comunque noi siamo nei playoff, per noi questo è già un sogno”.

Sulla stessa lunghezza d’onda l’allenatore del team tarantino Giuseppe Branà: “Hanno meritato la vittoria, sono stati più bravi in ogni situazione nonostante noi abbiamo dato tutto. Diciamo che sono usciti fuori i veri valori del Fasano. Il primo gol su palla inattiva avremmo potuto evitarlo, sul secondo Di Rito e Montaldi sono stati eccellenti. Ma noi abbiamo raggiunto un altro traguardo importante, perché nella peggiore delle ipotesi saremo terzi”.

A conti fatti, il trionfo del Fasano, secondo Branà, è legittimo: “Sono stati più continui, più bravi. Hanno anche disputato la finale di Coppa Italia. Noi siamo arrivati a giocarci il campionato ed è stata una vittoria; è comprensibile ci sia un po’ di amarezza, ma sono contento dei miei ragazzi a cui non posso rimproverare nulla. Ora viene il bello, possiamo arrivare anche secondi”.