ARADEO – Mercato, dentro un portiere dal Gallipoli ed un difensore dal Pavia

Approdano alla corte di Politi il portiere Giovanni Barbetta ed il difensore under, classe 1999, Alessio Schirinzi. Le attenzioni del direttore sportivo giallorosso si concentreranno ora sul reparto avanzato

aradeo-esultanza

Prime due operazioni di mercato in entrata messe in piedi dal direttore sportivo dell’Aradeo, Marcello De Paolis. La società giallorossa ha aggiunto al proprio organico Alessio Schirinzi e Giovanni Barbetta. Schirinzi, classe 1999, è un difensore ed approda alla corte di Politi dal Pavia (club impegnato nel campionato di Serie D, girone A). Barbetta, invece, è un portiere ed arriva dal Gallipoli: per lui, in realtà, si tratta di un ritorno dopo la breve parentesi ionica.

Entrambi i calciatori hanno già esordito domenica, nel match contro il Barletta, con Schirinzi subentrato a Pascali e Barbetta all’infortunato Antonica (frattura del setto nasale per l’esperto estremo difensore). Il mercato dell’Aradeo non è comunque concluso e dovrebbe focalizzarsi, anche vista la partenza di De Vito accasatosi alla Deghi Lecce, sul rafforzamento del reparto avanzato. Novità attese nei prossimi giorni.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati