ARADEO – De Razza sconsolato: “Obiettivo salvezza più lontano…”

Il centrocampista della la via per risalire: "Dobbiamo tornare al successo già da domenica prossima, in una gara comunque difficile contro un avversario di rango come il Bitonto"

de-razza-antonio-valentini

Foto: A. De Razza - ©F. Valentini

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Aradeo si è arreso di misura alla Vigor Trani. Decisivo il gol di Bruno sul finale del primo tempo. “Una sconfitta come al solito dettata da episodi e che si poteva evitare” è il commento sconsolato di Antonio De Razza. Del resto, la formazione di Totò Nobile non ha demeritato ma, dopo la caduta interna col Fasano, è arrivato la seconda sconfitta consecutiva che vede i giallorossi attardarsi in classifica, complici i successi di Otranto e Vieste.

“La soglia salvezza si è allontanata – ammette il centrocampista – , ma lo sapevamo che nessuno si ferma ad aspettarci. L’obiettivo è più lontano e mancano sempre meno partite alla conclusione del torneo. Per questo dobbiamo tornare al successo già da domenica prossima, in una gara comunque difficile contro un avversario di rango – conclude De Razza come il Bitonto”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati