CALCIO A 5 – Saint Joseph, esame Melpignano. Dell’Anna: “Sogno la Serie A”

Prima l'Atletico Melpignano, poi, mercoledì prossimo, il Futsal Rionero: la Saint Joseph Copertino a caccia del bottino pieno

saint-joseph-copertino

La Saint Joseph Copertino continua la sua corsa, in vetta, nel girone B di Serie C. “In questa stagione – esordisce il presidente Toni Dell’Anna abbiamo vinto quindici incontri ufficiali su sedici disputati; abbiamo perso solo contro la Sirio Taviano, nella giornata in cui sul tre a uno abbiamo sbagliato un rigore e un gol a porta vuota, il calcio è anche questo e noi abbiamo accettato con serenità il verdetto del campo. Incontriamo una matricola del torneo, l’Atletico Melpignano, che sta ben figurando, ma noi vogliamo continuare a vincere per avvicinare il sogno della Serie A“.

Mercoledì prossimo le rossoverdi affronteranno il Futsal Rionero nella partita d’andata dello spareggio per l’accesso alle final Eight Nazionali di Coppa Italia: “Non vogliamo porci limiti – aggiunge il presidente copertinese – abbiamo vinto la Coppa Italia regionale stracciando tutte le avversarie e proveremo a dare l’assalto anche a quella nazionale. Per questo motivo abbiamo allargato la rosa grazie ai colpi di mercato del nostro direttore sportivo, Emanuele Viva, che si è assicurato le prestazioni di Tiziana Coronese e Patrizia Scarcella, che ci permetteranno di affrontare con più serenità il tour de force che ci aspetta in quest’ultimo mese della stagione regolare“.

Marco TARSI
Nato a Copertino 38 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati