AMATORI – Al via il 2° Campionato italiano degli Ordini e delle Professioni del Salento

Partecipano le squadre degli Ordini di: Ingegneri, Farmacisti, Medici, Avvocati, Commercialisti, Fisioterapisti, Infermieri e Geometri. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

campionato-ordini-professioni-salento-2019-20-logo

Ha preso il via lunedì scorso la seconda edizione del Campionato di calcio degli Ordini e delle Professioni del Salento che, quest’anno, vedrà sfidarsi le squadre degli Ordini degli Ingegneri, dei Farmacisti, dei Medici, degli Avvocati, dei Commercialisti, dei Fisioterapisti, degli Infermieri e del Collegio dei Geometri.

La gara d’esordio è stata quella tra gli Avvocati, allenati da mister Ruggiero Cannito, ex bandiera del Lecce, e quella dei Geometri di mister Maurizio Greco.

Questa sera, al Kick Off di Cavallino, alle ore 21, si affronteranno i Commercialisti di mister Angelo Nocco e i Farmacisti di mister Piero Vergine. Domani, invece, si giocheranno altre due gare: gli Infermieri di mister Pietro Trinchera se la vedranno con gli Ingegneri di mister Walter Mirarco, mentre i Medici di mister Enzo Russo sfideranno i Fisioterapisti di mister Salvatore Piscopiello.

Anche quest’anno, come successo nella scorsa edizione, il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati