AMATORI – Medici e Avvocati si contendono la Supercoppa del Campionato Ordini e Professioni del Salento
Siamo alle fasi finali del 1° Campionato di calcio amatoriale degli Ordini e delle Professioni del Salento – Memorial Antonio Anguilla. Domani sera, 23 maggio, alle ore 21, al Kick Off di Lecce, è in programma la finale di Supercoppa tra gli Avvocati di mister Ruggiero Cannito, vincitori della Coppa delle Professioni del Salento, e i Medici di mister Enzo Russo, vincitori dello Scudetto delle Professioni al termine della regular season.
Si prevede una gara dall’esito incerto e molto combattuta, considerata la caratura e l’organizzazione di entrambe le compagini costruite per vincere e con un’organizzazione da squadre professionistiche. Gli Avvocati hanno il miglior attacco la miglior difesa del torneo, mentre i Medici sono usciti imbattuto dal termine del campionato.
Anche in questa occasione, così come per i playoff, ci sarà la terna arbitrale con l’aggiunta del quarto uomo, vista l’importanza della posta in palio. Alla fine della partita sarà assegnato, oltre al trofeo alla squadra vincitrice, anche quello al miglior allenatore del campionato.