AMATORI – Medici e Avvocati si contendono la Supercoppa del Campionato Ordini e Professioni del Salento

La gara si giocherà domani sera, 23 maggio, al Kick Off di Lecce. Di fronte gli Avvocati di Ruggiero Cannito, vincitori della Coppa delle Professioni del Salento, e i Medici di Enzo Russo, vincitori dello Scudetto al termine della regular season

avvocati-lecce-mag-18

Foto: gli Avvocati leccesi

Siamo alle fasi finali del 1° Campionato di calcio amatoriale degli Ordini e delle Professioni del Salento – Memorial Antonio Anguilla. Domani sera, 23 maggio, alle ore 21, al Kick Off di Lecce, è in programma la finale di Supercoppa tra gli Avvocati di mister Ruggiero Cannito, vincitori della Coppa delle Professioni del Salento, e i Medici di mister Enzo Russo, vincitori dello Scudetto delle Professioni al termine della regular season.

Si prevede una gara dall’esito incerto e molto combattuta, considerata la caratura e l’organizzazione di entrambe le compagini costruite per vincere e con un’organizzazione da squadre professionistiche. Gli Avvocati hanno il miglior attacco  la miglior difesa del torneo, mentre i Medici sono usciti imbattuto dal termine del campionato.

Anche in questa occasione, così come per i playoff, ci sarà la terna arbitrale con l’aggiunta del quarto uomo, vista l’importanza della posta in palio. Alla fine della partita sarà assegnato, oltre al trofeo alla squadra vincitrice, anche quello al miglior allenatore del campionato.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati