Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CALCIO AMATORIALE – SalentoDorica, un pezzo di Salento nella fredda Bologna

Tenere alti i colori del Salento anche nella fredda Bologna. È questo l’obiettivo della ASD SalentoDorica, società di calcio a 7 iscritta al campionato CSI provinciale, sezione bolognese.

La SalentoDorica è formata da un gruppo di ragazzi che unisce la passione per il calcio all’entusiasmo di portare sulla maglia il simbolo de “lu sule” salentino, speranzosi di poter virtualmente farlo risplendere anche a mille chilometri da casa.

Grande è stata la prestazione dei ragazzi della SalentoDorica, in occasione del torneo “Giacobbe”, vinto battendo per 3-0 in finale la locale compagine del Real Zola. Oltre al trofeo, soddisfazione doppia per essere riusciti a conquistare anche il titolo di capocannoniere del torneo con l’attaccante di Galatone William Chirivì. I trofei sono stati consegnati dalla madrina della manifestazione, Alessia Merz.

È partito venerdì scorso il torneo di calcio a 7 CSI. La SalentoDorica ha esordito subito col piede giusto, battendo il Tasso Team con l’eloquente risultato di 6-0. Prossima partita, venerdì 22 ottobre, contro la Gnu Team.

Per informazioni, visitare il sito www.salentodorica.com, oppure visitare il gruppo su Facebook.