CALCIO AMATORIALE – Csi Bologna: SalentoDorica a passeggio con il Gnu Team

Si è giocato venerdì 4 marzo la tredicesima giornata del campionato CSI provinciale di Bologna. La Salentodorica, opposta al Gnu Team, non ha smentito le attese, travolgendo con un eloquente 11-0 i modesti avversari.

Con la neve a far da cornice a bordo campo e con una formazione rimaneggiata i salentini si presentano con soli otto giocatori, compreso Mr. Scarpetti (che non ha mai appeso le scarpe al chiodo) il quale, per l’occasione, ha vestito per la prima volta la maglia giallorossa.

Ci pensava subito Ezzyad a sbloccare le marcature e a mettere subito in chiaro l’andamento del match. A fine primo tempo, infatti, il risultato era già 4-0 per la prima in classifica grazie anche alla doppietta di Scarpetti e al gol di Willy Chirivì.

Willy Chirivì che ad inizio ripresa calciava da centrocampo beffando il portiere del Gnu team colto di sorpresa: 5-0 e partita praticamente senza storia. La Salentodorica chiudeva gli spazi e portava ad 11 le reti complessive al termine del match.

Cinque, quindi, i gol del bomber Willy Chirivì, una doppietta per Mr. Scarpetti e un gol per Fouad Ezzyad, Rachid Choufi, Lenoci e il capitano Alessio Chirivì. Buona la prova di Spaziani e quasi mai impegnato il portiere Mattarocci.

Ottimo, quindi, l’avvio di ripresa del girone di ritorno dei salentini che vantano 17 gol fatti e 0 subiti. In settimana la Salentodorica ha ufficializzato il tesseramento del salentino di Salve, Spinelli. La società, inoltre, augura una pronta guarigione al difensore giallorosso Marco Lepore vittima di un brutto infortunio al legamento del malleolo che lo costringerà a stare fuori dai campi di gioco fino a maggio.

Prossimo match della Salentodorica previsto per mercoledì 9 marzo alle ore 22.00 al campo Zoni di Bologna contro l’A-Team.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati