CALCIO AMATORIALE – Costituito il comitato organizzatore della squadra degli avvocati leccesi

Due obiettivi: Malta e le finali Scudetto che si giocheranno “in casa”. Si è costituito ufficialmente qualche giorno fa il comitato organizzatore della squadra di calcio dell’Ordine degli avvocati di Lecce che prenderà parte all’Europeo di categoria, previsto per fine maggio a Malta, e alla 44ª edizione del campionato nazionale forense, le cui fasi finali si giocheranno, appunto, nel Salento a metà giugno prossimo.

Questo l’organigramma. Presidente onorario: Luigi Melica; presidente operativo: Luigi Suez; vicepresidente: Luca Sambati; segretario: Alberto Corvaglia; economo: Paolo Giurgola; tesoriere: Alfredo Matranga; consigliere: Michele Bonsegna. In panchina siederà ancora una volta mister Mario Russo.

“Lo scopo – ribadiscono gli avvocati leccesi è certamente agonistico ma anche e soprattutto finalizzato alla diffusione dei valori della lealtà e correttezza propri della deontologia degli avvocati anche nel settore sportivo”.

Il comitato organizzerà eventi a scopo benefico insieme a squadre di altri Ordini professonali ed anche eventi formativi in materia di diritto sportivo e management delle società sportive dedicate alla formazione degli iscritti all’Ordine degli avvocati di Lecce.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati