CALCIO AMATORIALE – Avvocati leccesi spreconi dal dischetto e il Trani fa bottino pieno

avvocati leccesi 2016

Gli Avvocati leccesi escono sconfitti dal derby regionale giocato a Trani ieri pomeriggio, recupero dell’ultima giornata d’andata del Torneo nazionale forense. I leccesi sbagliano due rigori con Luceri e Gallo e perdono per uno a zero sul campo dei loro colleghi tranesi.

Gara combattuta col primo tempo di chiara marca barese che passa in vantaggio con un gol in mischia. Gol che, poi, si rivelerà decisivo per le sorti della partita.

Nella ripresa il Lecce parte forte e si guadagna un rigore con Luceri che, però, se lo fa parare dal portiere avversario. Passano pochi minuti e ancora Luceri si guadagna un altro penalty. Stavolta è Gallo che fallisce il tiro dal dischetto, calciando alto.

Nel prossimo turno, gli Avvocati leccesi andranno in trasferta a Potenza.

Questa la formazione che ha perso a Trani: De Cillis, Potenza, Suez, Matranga, Maci (Presicce) Giurgola (Personè), Primiceri (Bizzarro), De Marini (Spiri), Cuppone (Marcorelli), Luceri, Gallo. All. Solidoro.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati