OPERAZIONE NOSTALGIA – Un altro undici da impazzire: Panucci morde, ai gol ci pensano Delvecchio e Schwoch

Un altro ipotetico undici da sogno che vedremo all'opera il prossimo 17 giugno al "Giovanni Paolo II" di Nardò. SalentoSport è media partner dell'evento

operazione-nostalgia-nardo

Vi abbiamo già fatto sognare con la precedente formazione con Chevanton e Vucinic alle spalle di Lucarelli (QUI), ora è il momento di svelarvi un altro ipotetico undici da sogno. Tra i pali c’è il “Re dei cucchiai” (parati, memorabile quello all’Olimpico a Francesco Totti, nel video in basso), l’ex estremo difensore del Lecce Vincenzo Sicignano; linea difensiva composta da Christian Panucci, Nicola Legrottaglie e Matteo Pivotto. In mediana un altro indimenticabile ex giallorosso, Guillermo Giacomazzi, con l’ex Lazio e Inter Cesar e “Il Sindaco” Alessandro Conticchio. Il rifinitore è l’ex Roma Rodrigo Taddei con Benny Carbone e Marco Delvecchio a supporto di bomber Stefan Schwoch.

Vi ricordiamo che per partecipare al raduno, di cui SalentoSport è partner ufficiale, è obbligatorio indossare una maglietta nostalgica. Non sono ammesse eccezioni.

È possibile acquistare i biglietti cliccando qui o inviando una mail a radunonostalgia@gmail.com. I biglietti sono in via di esaurimento. 

Su Lecce, è possibile acquistare i biglietti presso Clinica dell’Accendino (via Imperatore Adriano, 31) o Ipercoop (Centro Commerciale Mongolfiera, Superstrada Lecce-Brindisi km 1,9). A Nardò, invece, presso Lucky Store Eurobet, via Bonfante, 38/B.

Qui, invece, per seguire l’evento Facebook del raduno.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati