OPERAZIONE NOSTALGIA – Un ipotetico “undici” da sogno: Chevanton e Vucinic a supporto di Lucarelli

A Nardò sale la febbre per il raduno del prossimo 17 giugno. SalentoSport è media partner dell'evento

operazione-nostalgia-nardo

Il bello è che oltre a questa, ci saranno altre due formazioni da capogiro. In vista dell’appuntamento del prossimo 17 giugno, quando al “Giovanni Paolo II” di Nardò sarà in programma il terzo raduno “Serie A – Operazione Nostalgia”, la pagina ufficiale gestita da Andrea Bini ha lanciato un’ipotetica formazione che prenderà parte al triangolare.

In porta Massimo Taibi che, all’occorrenza, salirà anche sui calci d’angolo; in difesa tutta la classe di Pluto Aldair, la cattiveria agonistica di Pasquale Bruno e l’esperienza di Sebastiano Siviglia. Il centrocampo è un cioccolatino, in cabina di regia Ciccio Cozza a dettare i tempi, Francesco Moriero che “converge” partendo da destra, Perrotta da sinistra per inserirsi tra le linee e poi il trequartista, Lamberto “Zizou” Zauli. Tridente d’altri tempi con il talento e l’imprevedibilità di Javier Chevanton e Mirko Vucinic ai lati e Cristiano Lucarelli lì davanti.

Vi ricordiamo che per partecipare al raduno, di cui SalentoSport è partner ufficiale, è obbligatorio indossare una maglietta nostalgica. Non sono ammesse eccezioni.

È possibile acquistare i biglietti cliccando qui o inviando una mail a radunonostalgia@gmail.com. I biglietti sono in via di esaurimento. 

Su Lecce, è possibile acquistare i biglietti presso Clinica dell’Accendino (via Imperatore Adriano, 31) o Ipercoop (Centro Commerciale Mongolfiera, Superstrada Lecce-Brindisi km 1,9). A Nardò, invece, presso Lucky Store Eurobet, via Bonfante, 38/B.

Qui, invece, per seguire l’evento Facebook del raduno.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati