Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

OPERAZIONE NOSTALGIA – Colpaccio a Nardò, ci sarà anche Mirko Vucinic

E anche Mirko Vucinic ha detto sì. L’indimenticato bomber del Lecce, uno dei cannonieri più prolifici della storia giallorossa con 111 presenze tra Serie A e B (83+28) e 34 reti segnate (29+5) , sarà presente al mega raduno di sabato 17 giugno organizzato da “Serie A – Operazione Nostalgia” a Nardò, insieme a tanti altri suoi ex compagni di squadra e avversari, incrociati sui campi dal 2000 al 2014. Attualmente l’attaccante montenegrino è andato a svernare negli Emirati Arabi Uniti, trascinando a suon di reti la sua squadra, l’Al Jazira.

Arrivato a Lecce grazie all’occhio lungo di Pantaleo Corvino, nel Salento si è formato come uomo e come calciatore e dal Tacco d’Italia ha preso il via la sua carriera che lo ha portato, poi, a vestire anche le maglie di Roma e Juventus. E con la maglia della Roma, segnando il gol vittoria al San Nicola contro il Bari, volle, per l’ennesima volta, ribadire il suo legame inscindibile con la maglia del Lecce, esultando, a favor di telecamera, intonando il famosissimo “Te Lecce simu simu…”.

Il terzo raduno organizzato da Serie A – Operazione Nostalgia, si arricchisce, così, di una presenza di peso che non potrà lasciare indifferenti sia i tifosi del Lecce, sia tutti gli amanti del bel calcio. Il raduno, tra l’altro, ha avuto il patrocinio ufficiale dell’Aic – Associazione Calciatori. I biglietti per assistere alla mega festa del 17 giugno sono in via di esaurimento.

Assieme a Vucinic saranno presenti gli ex Lecce Di Michele, Cirillo, Tonetto, Giacomazzi, Chevanton, Moriero, Garzya, Cassetti, Colonnello, Giorgetti, Cozza, Conticchio, Lucarelli, Orlandini, Pivotto, Miccoli, Siviglia e Lima. Ad essi si aggiungono nomi del calibro di Schwoch, Taddei, Delvecchio, Perrotta, Zauli, Innocenti, Taibi, Aldair, Coppola e Carbone e altri nomi in via di definizione. Si giocheranno tre triangolari da 45 minuti ciascuno allenati da tre allenatori nostalgici, ancora top-secret.

Per partecipare al raduno è obbligatorio indossare una maglietta nostalgica. Non sono ammesse eccezioni.

È possibile acquistare i biglietti cliccando qui o inviando una mail a radunonostalgia@gmail.com. I biglietti sono in via di esaurimento. 

Su Lecce, è possibile acquistare i biglietti presso Clinica dell’Accendino (via Imperatore Adriano, 31) o Ipercoop (Centro Commerciale Mongolfiera, Superstrada Lecce-Brindisi km 1,9). A Nardò, invece, presso Lucky Store Eurobet, via Bonfante, 38/B.

Qui, invece, per seguire l’evento Facebook del raduno.