NARDÒ – Fanuli fissa il termine: “Entro fine settimana si chiude. Fondamentale l’appoggio del comitato”

Maurizio Fanuli si è dato un termine: entro fine settimana avverrà il definitivo passaggio del titolo da Copertino a Nardò. È lo stesso ormai ex numero uno rossoverde a confermarlo: “Tutto procede speditamente. È mia intenzione ufficializzare la conclusione positiva dell’operazione entro la fine della prossima settimana. Pertanto, ho chiesto a chi si sta occupando della pratica di stringere i tempi. Ogni cosa sta avvenendo sotto l’accurata supervisione di Ronzino Mele, che nel 2013/14 ha ricoperto il ruolo di direttore generale nel Copertino. Sulla sponda neretina ritengo che a seguire la pratica sia Fernando Venneri, per tanti anni impegnato nel gruppo dirigenziale del Toro, esperto di carte federali”.

Fanuli poi elogia il comitato ‘Per chi ha il Toro nel cuore’, che ha garantito un supporto costante nell’operazione: “Perché una società di calcio dilettantistica abbia lunga vita e buone prospettive occorre che sia bene inserita nel tessuto connettivo della città di appartenenza. Ebbene, il comitato sorto per sostenere l’avventura che sta per iniziare potrebbe rivelarsi molto importante soprattutto – conclude Fanuli – in quest’ottica oltre che per altri aspetti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati