Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’AVVERSARIO – Fiorentina, Guerini: “Frastornati, ma pronti per il Lecce”

Vincenzo Guerini, nuovo tecnico della Fioretina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lecce: “Sono successe tante cose in questi giorni. La squadra è frastornata, ma pronta a reagire. Ci dobbiamo calare mentalmente nella partita di Lecce, l’unica cosa che oggi conta”, ha detto il maniera laconica il tecnico viola.

Sulla partita di Lecce: "E' una partita decisiva, e non credo che cominceremo a dare spettacolo…non l'abbiamo mai dato, quindi… (ride ndr.) La partita la farà il Lecce, perchè per loro è davvero l'ultima spiaggia. Noi abbiamo ancora il Cagliari in casa. Temo la loro partenza, anche se sarebbe meglio partire per primi…"

Sulla salvezza: "Che devo dire? Che faremo un punto? Lo spero proprio. Voglio dire che ho avuto un ottimo rapporto sia con Mihajlovic che con Delio Rossi. No, non ho sentito cosa ha detto Rossi, ero all'allenamento".

Guerini ha poi diramato la lista dei convocati. Salata all’occhio l’assenza di Stefan Jovetic.

Di seguito la lista:

Acosty, Behrami, Boruc, Camporese, Cassani, Cerci, De Silvestri, Felipe, Gamberini, Kharja, Lazzari, Manfredini, Marchionni, Montolivo, Natali, Neto, Olivera, Pasqual, Romulo, Salifu.