EVENTI – Nasce a Racale il Milan Club “Paolo Maldini”

La cerimonia d'inaugurazione è prevista per domani sera, 8 settembre, alle ore 20, presso la sede di via Pasubio 1 (presso i Giardini del Sole). Il club nasce dall'iniziativa di 13 soci fondatori, guidati dal presidente Cosimo Renni

milan-club-racale

Sarà inaugurata ufficialmente domani sera, 8 settembre, alle ore 20, la sezione Milan Club di Racale dedicata a capitan Paolo Maldini e sita in via Pasubio 1, nei pressi dei Giardini del Sole. Alla cerimonia interverrà anche il sindaco di Racale, Donato Metallo. Il club è nato su iniziativa di 13 soci fondatori ed è stato registrato e affiliato all’Associazione Italiana Milan Club. Il direttivo è composto da Antonio Coletta, presidente onorario; Cosimo Renni, presidente; Cosimo Corvaglia, vice presidente; Rossano Bagno, segretario; Marco De Vitis, cassiere; Romeo Marzo, Antonio Margarito, Fernando Martino, Roberto Macrì, Giulio Palumbo, Roberto Corsano, Matteo Errico e Antonio Martino, consiglieri.

Il Milan Club Racale, per la stagione 2019/20, darà la possibilità agli associati di seguire i ragazzi di mister Giampaolo in giro per l’Italia. Il tesseramento consentirà di accedere ad un servizio di biglietteria ed abbonamenti dedicati ai soci del Milan Club e di poter usufruire di un canale privilegiato per prenotare, con largo anticipo, i biglietti per lo stadio. Il club, inoltre, allestirà due maxi schermi all’interno della sala per dare la possibilità a tutti gli altri tifosi di seguire le gare in tv.

“Porteremo il nome della nostra città negli stadi italiani – dice il presidente Rennie lo faremo con passione, spirito di amicizia e rispetto dei valori dello sport. Tutti gli amici milanisti sono invitati alla cerimonia d’inaugurazione. Sarà la giusta occasaione per farci conoscere e illustrare il nostro progetto”.

Info su Facebook alla pagina “Milan Club Paolo Maldini” Racale o alla mail Pmaldiniracale19@libero.it.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati