Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

EVENTI – Miccoli, Chevanton e tanti altri: il 6 gennaio a Gallipoli tutti uniti per Luca

Nel giorno dell’Epifania, Gallipoli sarà teatro di una grande giornata di calcio ma soprattutto di beneficenza, con l’unico obiettivo di aiutare l’amico Luca Mele nella sua lotta contro la malattia.

All’Antonio Bianco infatti, scenderanno in campo molte stelle del calcio salentino, campioni del calibro di Fabrizio Miccoli, Javier Chevanton, Francesco Moriero, Guillermo Giacomazzi e Pasquale Bruno, oltre ai gallipolini Alessandro Carrozza, Alessandro Scialpi e Alessandro Benvenga; saranno ospiti della giornata anche i Sud Sound System, Enzo Petrachi e i The Lesionati, ormai famosi per la loro dirompente comicità.

luca-mele
Luca Mele

Tra i presenti, molti amici di Luca appunto, tra cui Mirko Alfarano organizzatore della giornata. “Ci tenevo molto ad organizzare quest’evento, e molto ci tengo anche alla buona riuscita del tuttospiega, perché il nostro unico obiettivo è aiutare l’amico Luca. È una grande gioia vedere la partecipazione e l’entusiasmo di molti campioni del nostro territorio, tutti uniti dal bene e dall’affetto verso Luca, ricordando che lo scopo è esclusivamente benefico e l’intero ricavato tra sponsorizzazioni e incasso verrà donato alla famiglia, affinché si riescano ad acquistare delle attrezzature che garantiscano maggiore autonomia al nostro Luca, che da anni lotta contro questa malattia. Sono convinto – conclude Alfarano -, che tutto il territorio risponderà in maniera massiccia e decisa”.

L’appuntamento è fissato quindi a lunedì 6 gennaio alle ore 10:30 presso lo stadio Antonio Bianco di Gallipoli e anche SalentoSport sarà presente al fianco dell’amico Luca.

I tagliandi dell’evento sono disponibili a Gallipoli presso: Bar Blu Cafè, Bar Paolo, Bar Facula, Dea Bendata, Eurobet e Bar Parioli.