EVENTI – A Nardò i flash delle “Emozioni Granata”. Domani la premiazione con le eccellenze neretine

nardò emozioni granata

Tutto pronto per la cerimonia finale del contest fotografico “Emozioni Granata” (QUI). Dopo la partecipazione e l’entusiasmo che l’evento (organizzato dal nostro Lorenzo Falangone in collaborazione con Antonio Tondo) ha riscosso su Facebook, domenica 29 maggio sarà di scena la premiazione.

Il concorso, gratuito ed aperto a fotografi professionisti e amatoriali, ha registrato 58 foto partecipanti con attinenza allo sport neretino. Le prime tre posizioni, stabilite dal maggior numero di “mi piace”, se le sono aggiudicate Daniel Baccassino, Alessio Gioia e Mario Minisgallo. Costoro riceveranno, rispettivamente, una maglia ufficiale dell’Acd Nardò, una maglia ufficiale dell'”Andrea Pasca” e una sciarpa dei tifosi granata. Maurizio De Bitonti, come premio per la foto più datata, si è aggiudicato una copia del libro “Per dirti ciao” mentre a Marcello Martina, in virtù della sua foto ritenuta più originale, una copia del libro “Rinascita Granata”. Tuttavia, data la significativa partecipazione al concorso, verranno consegnati ulteriori premi extra alle foto ritenute particolarmente significative.

L’appuntamento, come detto, è per domenica 29 maggio, a partire dalle ore 19.30, presso il parco culturale giovanile “La Saletta” (sito in Nardò in via Volta 126). Ospiti d’onore per il commento delle foto, l’indimenticabile bandiera granata Franco Leo e l’ex dirigente dei principali club neretini di calcio e basket Angelo Pasca. Interverranno anche gli ex calciatori del Toro Danilo Coppola, Nicola Armonia, Cosimo Nobile e Graziano Tartaglia. A margine della serata, una gustosa degustazione di prodotti tipici salentini a cura de “La Dispensa del Salento”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati