CRONACA – Operazione antidroga: ai domiciliari Petrachi, ex portiere di Lecce, Nardò e Martina Franca

Nell'alba di oggi sono stati fermati tre gruppi criminali nell'ambito dell'operazione "Orione"

carabinieri generica leccesette

Tra le 37 persone finite nel ciclone degli arresti nell’ambito dell’operazione anti droga dei carabinieri del comando provinciale di Lecce c’è anche un calciatore salentino. L’estremo difensore ex Lecce Davide Petrachi – che proprio coi giallorossi ha esordito in massima serie dopo la trafila nel settore giovanile – un passato anche con Martina Franca e Nardò ed attuale numero uno del Melendugno, in Terza Categoria, è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo ai domiciliari. “Calcio” o “portiere” era il nome in gergo attribuito a Petrachi.

Nell’alba di oggi sono stati fermati tre gruppi criminali nell’ambito dell’operazione “Orione” eseguita dal Nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri di Maglie. Gli arrestati sono indagati a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e associazione di tipo mafioso.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • eccellenza promozione tomasi di lecce ph longo ARBITRI – Sezione di Lecce, tre le promozioni: un assistente gallipolino in Serie D

    Tre promozioni per altrettanti arbitri della sezione di Lecce. Due direttori di gara ed un assistente, in realtà: questo il dettaglio al termine dell’annata agonistica 2017-2018, con l’Aia che ha trasmesso le ufficialità nel comunicato diramato lo scorso 30 giugno. Volano in Serie D Angelo Tomasi (arbitro, di Squinzano) e Davide Fedele (assistente, di Gallipoli)….

  • europa-sport-nardo-generica-giovanili EVENTI – Nardò ospita il Summer Festival: tanti sport e oltre duecento bambini

    Si terrà domenica 24 giugno il secondo Summer Festival organizzato dall’ente di promozione sportiva A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Lecce in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Nardò e la cooperativa Innovazione Sociale. La manifestazione, che si terrà a partire dalle ore 18:30 presso il centro sportivo Happiness in zona Penta, è un momento dedicato allo…

  • copertino-gazzetta-dream-cup EVENTI – Gazzetta Dream Cup, vince una squadra di casa la tappa di Copertino

    È stata vinta dalla formazione “Copertino” la tappa di Copertino di Gazzetta Dream Cup, il torneo organizzato da “La Gazzetta dello Sport” in collaborazione con Lega Nazionale Calcio Amatoriale (LNCA) e Umbro, per individuare la squadra che vestirà i colori nazionali e ci rappresenterà alla Coppa del Mondo di calcio amatoriale a 5, a settembre…

  • portiere-gol-generica-live-ss-capriglione CALCIO – “Goalkeeper Summer Training”, atto quinto: tante le novità, staff tecnico di livello

    Terminata la stagione calcistica 2017-2018,come ormai da quattro anni a questa parte, a Gallipoli, si svolgerà la quinta edizione del “Goalkeeper Summer Training”, campus interamente dedicato agli estremi difensori. Il progetto, organizzato e portato avanti con grande passione e dedizione dal preparatore dei portieri del Gallipoli Marco Buccarella, partirà il 25 giugno e chiuderà i…

  • generica-dilettanti-live-eccellenza-promozione EVENTI – Gazzetta Dream Cup, domani l’appuntamento di Copertino

    Domani, venerdì 8 giugno, approda a Copertino, presso il centro sportivo “Albiza” (via Fatima 12), Gazzetta Dream Cup, il torneo organizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con Lega Nazionale Calcio Amatoriale (LNCA) e Umbro, per individuare la squadra che vestirà i colori nazionali e ci rappresenterà alla Coppa del Mondo di Calcio amatoriale…