CORVINO SOCCER ACADEMY – Pomeriggio di paura, incendio a Villa Convento

corvino soccer academy insegna ss

Foto: @SalentoSport.net

Pericolo scampato e qualche danno collaterale. Pomeriggio di paura, ieri, per i dipendenti della Corvino Soccer Academy di Villa Convento, vicino Novoli, a causa di un vasto incendio che si è sviluppato nelle campagne adiacenti, partendo da alcune sterpaglie, e che, sospinto dal vento, è penetrato all’interno delle strutture sportive “Sport Salento” di proprietà della famiglia Greco di Novoli.

Grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, poi, la situazione è tornata alla normalità nel giro di qualche ora. Si indaga sulle modalità dell’incendio per capire se esso è stato doloso o involontario.

“Ieri – si legge sul profilo Facebook ufficiale della Corvino Soccer Academy – nelle campagne adiacenti il nostro Centro Sportivo si è propagato un vasto incendio, prontamente domato dai Vigili del Fuoco, che fortunatamente non ha creato particolari danni. Solo i nostri uffici non sono momentaneamente utilizzabili: pertanto provvisoriamente i nostri uffici si sposteranno vicino ai campi a 11 del nostro Centro Sportivo. Ieri per precauzione abbiamo sospeso le attività che riprenderanno regolarmente mercoledì 2 settembre dalle ore 16“.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento