CORVINO SOCCER ACADEMY – Pomeriggio di paura, incendio a Villa Convento

corvino soccer academy insegna ss

Foto: @SalentoSport.net

Pericolo scampato e qualche danno collaterale. Pomeriggio di paura, ieri, per i dipendenti della Corvino Soccer Academy di Villa Convento, vicino Novoli, a causa di un vasto incendio che si è sviluppato nelle campagne adiacenti, partendo da alcune sterpaglie, e che, sospinto dal vento, è penetrato all’interno delle strutture sportive “Sport Salento” di proprietà della famiglia Greco di Novoli.

Grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, poi, la situazione è tornata alla normalità nel giro di qualche ora. Si indaga sulle modalità dell’incendio per capire se esso è stato doloso o involontario.

“Ieri – si legge sul profilo Facebook ufficiale della Corvino Soccer Academy – nelle campagne adiacenti il nostro Centro Sportivo si è propagato un vasto incendio, prontamente domato dai Vigili del Fuoco, che fortunatamente non ha creato particolari danni. Solo i nostri uffici non sono momentaneamente utilizzabili: pertanto provvisoriamente i nostri uffici si sposteranno vicino ai campi a 11 del nostro Centro Sportivo. Ieri per precauzione abbiamo sospeso le attività che riprenderanno regolarmente mercoledì 2 settembre dalle ore 16“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento