Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CI PUOI SCOMMETTERE – I nostri suggerimenti per le gare di sabato 22 e domenica 23 ottobre

Questi i nostri suggerimenti per la gare del prossimo week end calcistico.

Gare di sabato 22 ottobre

PADOVA – VICENZA 1 (1.65): Vicenza rivitalizzato dalla cura Cagni, ma i biancoscudati non possono perdere altro terreno dal toro capolista.

SAMPDORIA – CITTADELLA 1 (1.45): blucerchiati chiamati a centrare un successo che in casa manca da troppo tempo: la via per la A passa attraverso la continuità.

GROSSETO – BRESCIA GOL (1.72): lombardi che vogliono riscattare il crollo interno dello scorso turno, i maremmani sempre a segno sul terreno amico.

EMPOLI – SASSUOLO GOL (1.80): l’Empoli deve uscire dalla crisi e tirarsi fuori da una situazione complicata, Sassuolo che vuole continuare a coltivare velleità d’alta classifica.

AMBURGO – WOLFSBURG GOL (1.55): sfida tra grandi deluse di Germania, i gol non dovrebbero mancare.

ASTON VILLA – WEST BROMWICH 1 (1.95): villans formazione pratica e concreta, West Brom sempre votato al calcio offensivo.

Con 10 euro puntate la vincita potenziale, incluso il bonus multipla offerto dalla compagnia, è di 257 euro.
Come risultato esatto piace il ritorno al successo dell’Albinoleffe di Fortunato contro il Crotone: il 2 a 1 paga 8.50 volte la posta.

***

Gare di domenica 23 ottobre

INTER – CHIEVO 1 (1.55): erano anni che un successo interno dei nerazzurri contro una piccola non veniva quotato così alto: Ranieri e i suoi non possono commettere altri passi falsi.

BOLOGNA – LAZIO 2 (2.20): la vittoria a Novara del Bologna non inganni; i rossoblu sono stati dominati in lungo e in largo. Lazio che, rilanciata dal successo nel derby, ha la carte in regola per centrare i tre punti in Emilia.

TARANTO – MONZA 1 (1.50): l’inseguimento alla Ternana (che non avrà vita facile ad Avellino) passa attraverso una tappa obbligata: il successo sul Monza.

FROSINONE – LATINA 1 (1.55): al Matusa i ciociari sono stati finora uno schiacciasassi; di contro un Latina che ha perso 5 volte su 8 incontri totali.

MANCHESTER UNITED – MANCHESTER CITY GOL (1.62): mai nella storia dei due club un derby è stato così sentito ed importante. La forza delle due squadre porta a credere che un gol a testa non dovrebbe mancare.

PSG – DIJON 1 HANDICAP (1.70): la peggior difesa esterna della Ligue 1 al cospetto della capolista intenzionata a non mollare lo scettro. Potrebbe scapparci la goleada.

Con 10 euro puntate la vincita potenziale, incluso il bonus multipla offerto dalla compagnia, è di 251 euro.

Come risultato esatto, vuole vincere la Roma per riscattare il derby perso: il 2 a 1 sul Palermo paga 8.50 volte la posta.

Quote prese dalla compagnia Match-point.