CI PUOI SCOMMETTERE – I nostri suggerimenti per le gare di sabato 22 e domenica 23 ottobre

Questi i nostri suggerimenti per la gare del prossimo week end calcistico.

Gare di sabato 22 ottobre

PADOVA – VICENZA 1 (1.65): Vicenza rivitalizzato dalla cura Cagni, ma i biancoscudati non possono perdere altro terreno dal toro capolista.

SAMPDORIA – CITTADELLA 1 (1.45): blucerchiati chiamati a centrare un successo che in casa manca da troppo tempo: la via per la A passa attraverso la continuità.

GROSSETO – BRESCIA GOL (1.72): lombardi che vogliono riscattare il crollo interno dello scorso turno, i maremmani sempre a segno sul terreno amico.

EMPOLI – SASSUOLO GOL (1.80): l’Empoli deve uscire dalla crisi e tirarsi fuori da una situazione complicata, Sassuolo che vuole continuare a coltivare velleità d’alta classifica.

AMBURGO – WOLFSBURG GOL (1.55): sfida tra grandi deluse di Germania, i gol non dovrebbero mancare.

ASTON VILLA – WEST BROMWICH 1 (1.95): villans formazione pratica e concreta, West Brom sempre votato al calcio offensivo.

Con 10 euro puntate la vincita potenziale, incluso il bonus multipla offerto dalla compagnia, è di 257 euro.
Come risultato esatto piace il ritorno al successo dell’Albinoleffe di Fortunato contro il Crotone: il 2 a 1 paga 8.50 volte la posta.

***

Gare di domenica 23 ottobre

INTER – CHIEVO 1 (1.55): erano anni che un successo interno dei nerazzurri contro una piccola non veniva quotato così alto: Ranieri e i suoi non possono commettere altri passi falsi.

BOLOGNA – LAZIO 2 (2.20): la vittoria a Novara del Bologna non inganni; i rossoblu sono stati dominati in lungo e in largo. Lazio che, rilanciata dal successo nel derby, ha la carte in regola per centrare i tre punti in Emilia.

TARANTO – MONZA 1 (1.50): l’inseguimento alla Ternana (che non avrà vita facile ad Avellino) passa attraverso una tappa obbligata: il successo sul Monza.

FROSINONE – LATINA 1 (1.55): al Matusa i ciociari sono stati finora uno schiacciasassi; di contro un Latina che ha perso 5 volte su 8 incontri totali.

MANCHESTER UNITED – MANCHESTER CITY GOL (1.62): mai nella storia dei due club un derby è stato così sentito ed importante. La forza delle due squadre porta a credere che un gol a testa non dovrebbe mancare.

PSG – DIJON 1 HANDICAP (1.70): la peggior difesa esterna della Ligue 1 al cospetto della capolista intenzionata a non mollare lo scettro. Potrebbe scapparci la goleada.

Con 10 euro puntate la vincita potenziale, incluso il bonus multipla offerto dalla compagnia, è di 251 euro.

Come risultato esatto, vuole vincere la Roma per riscattare il derby perso: il 2 a 1 sul Palermo paga 8.50 volte la posta.

Quote prese dalla compagnia Match-point.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati