Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY D/m – Showy Boys di gran carriera: non c’è storia con New Volley Torre

È di 0-3 il risultato finale della gara tra New Volley Torre e Showy Boys Galatina giocata sabato 14 gennaio e valida per la decima giornata del campionato regionale di Serie D. La compagine allenata da Gianluca Nuzzo si è imposta contro i padroni di casa brindisini con i parziali di 9-25, 12-25 e 18-25.

Un match tutto in discesa per i ragazzi biancoverdi che sin dalle prime battute di gioco hanno dimostrato grande determinazione. “Non abbassare mai il livello di concentrazione”, ha ricordato il tecnico alla sua squadra prima di scendere in campo e così è stato perché la Showy Boys, come dimostrano i numeri, si è aggiudicata la gara con pieno merito. I giovani atleti del New Volley Torre, che con la divisa della loro società disputano anche il campionato giovanile under 18, hanno fatto del loro meglio ma il maggiore bagaglio tecnico e l’esperienza del team biancoverde hanno ovviamente avuto il sopravvento.

Con i tre punti conquistati la Showy Boys si consolida al secondo posto della classifica con 22 punti mentre i brindisini si fermano in coda con 3 punti.