VOLLEY B2/m – Squinzano, la capolista in trasferta a Paglieta

La capolista Parsec 3.26 Squinzano, nella 18^ giornata di Campionato, sarà impegnata nella trasferta di Paglieta (CH).

La gara Parsec-Virtus Volley Paglieta si disputerà sabato 5 marzo a partire dalle 18.30. Ovviamente i ragazzi di mister De Vitis cercheranno di conservare il vantaggio di 4 punti sui rivali Falchi Ugento (impegnati domenica nella sfida casalinga col Galatina)

Il Paglieta non sarà certo un avversario facile, ricordiamo che sia Ugento che Alessano hanno lasciato punti proprio in Abruzzo. La squadra poi arriva da una sconfitta con l'Aurispa Alessano in trasferta, quindi davanti al proprio pubblico avrà voglia di riscatto.

Si spera che per i gialloblu non si verifichino, nuovamente, le difficoltà riscontrate nella gara precedente col Castellana (basti pensare agli infortuni). Tuttavia i ragazzi dello Squinzano hanno dimostrato sinora di essere un gruppo vero, equilibrato; tutti hanno dato il loro apporto, indipendentemente dal fatto di essere titolari o meno.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati