Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B2/m – Squinzano-Agnone, la squadra di casa spera nella continuità 

I ragazzi della Pallavolo Squinzano affronteranno, domenica 31 ottobre, la squadra neopromossa del Caseificio Di Nucci Agnone (Is), che nelle prime due partite ha raccolto poco perché ha dovuto fare i conti con vari infortuni; addirittura nella prima partita ha rinunciato a entrambi i palleggiatori, ruolo ricoperto da due schiacciatori (la partita è stata persa per 3-0).

Nel secondo match, invece, mister Maniscalco, giocatore di buon livello (ha militato anche in B1 per diversi anni) ha dovuto fare a meno dell’opposto titolare, ben sostituito da De Leo, autore di 27 punti; nella stessa gara il mister-giocatore ha realizzato 17 punti. Tuttavia la partita è stata vinta dal Galatina per 3-2.

La gara con la Pallavolo Squinzano, indubbiamente, rappresenterà per questa squadra un’occasione per riscattarsi dalle due sconfitte, forse anche ingiuste. Perciò i ragazzi di casa confidano nell’affetto e nel sostegno del pubblico e dei tanti tifosi, al fine di dare continuità al buon inizio di Campionato, caratterizzato dalle vittorie col Fasano e col Galatone.

L’appuntamento è per domenica 31 ottobre, presso il Palazzetto “Fefè De Giorgi” alle ore 18. Buona gara a tutti!