VOLLEY B2/m – Leverano, test amichevole di lusso contro l’Aurispa Alessano

Si chiude nel tardo pomeriggio, con la terza amichevole, la prima parte di preparazione della BCC Leverano. Al Palasport di Via 2 Giugno la formazione di mister Zecca, che si appresta a disputare la terza stagione consecutiva in Serie B2, ospiterà l’Aurispa Alessano, matricola di serie A2. Appuntamento di prestigio quindi per gli appassionati del grande volley nazionale che avranno l’occasione di vedere all’opera i gialloblu locali, i quali puntano a disputare un campionato di vertice e la massima espressione del volley salentino rappresentata dalla formazione di mister Medico.

Nelle precedenti uscite la squadra leveranese ha avuto la meglio sulla neopromossa di B2 Gap Acquarica, vincendo i 4 set disputati e impattando 2-2 a Tricase, con la Virtus, nell’amichevole di giovedì sera. La societa presieduta da Tonio Dimastrogiovanni fa sapere che durante la serata si potrà sottoscrivere l’abbonamento per le partite interne della BCC Leverano che comincerà il campionato in casa, domenica 19 ottobre, ospitando i napoletani del GIS Ottaviano.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati