CICLISMO – Gs Piconese, grandi soddisfazioni da Nociglia, Lizzano e dalla Calabria

Continua a mietere successi la Gs Piconese che domenica scorsa, con i suoi atleti, ha partecipato a ben quattro manifestazioni.

Nella categoria Mountain Bike, il team melendugnese ha dominato la tappa della Salento Cup, svoltasi in quel di Nociglia, grazie al primo posto di Luigi Stomeo e alla quinta posizione di Andrea Cretì (Vito Cisternino e Daniele Centonze si sono classificati rispettivamente al 34° e al 35° posto).

Nella tappa del Cicloamatour, invece, la Gs Piconese ha registrato un ottimo quinto posto di Bartolomeo Giorgio, inossidabile atleta classe 1960. Discreto risultato anche a Lizzano dove, in occasione del Trofeo Pantani, Emanuele Piconese ha chiuso la gara in 18ª posizione.

Dulcis in fundo, il sodalizio sportivo di Melendugno ha raccolto indicazioni importanti anche dal “1° Trofeo Città di Pianopoli” (Cz) dove Gaetano Colletta è riuscito a salire sul gradino più basso del podio al termine di una gara molto combattuta.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati