VOLLEY B2/m – I Falchi vogliono ritornare a volare alti
Alla presenza delle autorità locali e provinciali, si è tenuta ieri, presso la Sala Consiliare del Comune di Ugento, la presentazione ufficiale dei Falchi Volley, stagione 2010-11.
I dirigenti del consorzio ugentino, con in testa il nuovo presidente, Ing. Giacomo Maruccia, hanno sottolineato quanto sia importante, per tutto il movimento pallavolistico, la presenza di una piazza storica come quella di Ugento. Doverosi i ringraziamenti del Presidente ai suoi predecessori, che hanno scritto pagine memorabili della storia dei colori giallorossi.
Questa la rosa costruita per la nuova stagione. Schiacciatori: Vincenzo Scalcione, Pasquale Parisi, Ezio Spennato. Opposti: Jonathan Toma, Andrea De Maria. Centrali: Marco Serra, Alfredo Castello, Paolo Miraglia. Liberi: Simone Spennato, Marco Coletta. Alzatori: Graziano Polignino, Gianluca Pierri. Allenatori: Antonio Cavalera e Giuseppe Congedi.
Contestualmente, è stata lanciata la campagna abbonamenti. Si chiamerà “Ugento… scendi in campo” e si rivolgerà a tutte le fasce d’età, con l’intenzione di attirare l’interesse anche degli appassionati dei paesi limitrofi.
Primo appuntamento, domenica prossima: esordio al Pala d’Azeglio contro gli abruzzesi del Paglieta.