VOLLEY B2/m – Grande attesa per il derby Alessano-Casarano

Stop alle parole. Ora si gioca. La Filanto Casarano, domani sera, al palazzetto “Don Tonino Bello” di Alessano è pronta all’esordio in campionato contro l’Aurispa Alessano. Battesimo di fuoco. Match verità. Alla prima giornata sarà battaglia contro una delle pretendenti alla vittoria finale. Una squadra, quella dell’Alessano, che non ha lesinato sforzi per allestire un team di tutto rispetto e che vorrà bagnare con una vittoria l’esordio davanti al proprio pubblico.

La formazione casaranese allenata da Mr. Licchelli, certamente contenderà lo scettro di regina dell’incontro alla formazione di casa, cercando di non deludere i tifosi al seguito che sicuramente non faranno mancare il loro sostegno. L’appuntamento è per domenica 17 Ottobre alle ore 18.00 presso il palazzetto “Don Tonino Bello” di Alessano.Forza Ragazzi, il bello comincia adesso.

Intanto nel tardo pomeriggio di oggi, l’esordio, anche per i ragazzi delle Serie “D”, allenati da Mr. Baldari, in quel dì Brindisi contro il Volley S.Elia, squadra retrocessa la scorsa stagione dalla serie C. Match difficile, banco di prova impegnativo per la matricola casaranese che sicuramente darà filo da torcere sin da subito alle avversarie di un campionato che si prospetta interessantissimo. Per chi volesse seguire le giovani serpi è disponibile un pullman che partirà dal palazzetto di C.da Pietrabianca alle ore 15.30.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati