VOLLEY B2/m – Domenica Alessano-Squinzano, i gialloblù difenderanno il primato

Domenica 30 gennaio andrà in scena la 13^ Giornata del Campionato B2 (sabato 29 due anticipi). E proprio domenica scenderanno in campo, tra le altre, Aurispa Alessano e Parsec 3.26 Squinzano, alle ore 18.

I gialloblu, dopo le importanti vittorie sull'Ugento e sul Casarano, e dopo una settimana di riposo, tornano agguerriti e decisi a conservare il primato in classifica.

L'Alessano è reduce da una vittoria per 3 a 2 nella trasferta di Altamura e, di certo, cercherà di conquistare dei punti importantissimi davanti al proprio pubblico.

I ragazzi i Mister De Vitis potranno contare, come sempre, sul sostegno dei fedelissimi tifosi, pronti a seguire la squadra anche in questa sfida salentina.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati