Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B2/m – Casarano chiama all’appello i tifosi

La Volley Filanto Casarano chiama all'appello i suoi tifosi, in vista del rush finale del girone d'andata e del match interno di domenica, ore 18, contro l'Oria: "Ad una giornata dal girone di ritorno – si legge nel comunicato – la FILANTO VOLLEY CASARANO si trova ad affrontare L’ORIA diretta inseguitrice per la salvezza. Chi ha seguito quotidianamente il lavoro svolto dal team della FILANTO VOLLEY, sa che la classifica non ci rende merito; anche se inizialmente la squadra era stata imbastita per affrontare un campionato di metà classifica, le potenzialità si sono presto rivelate superiori, ne sono esempio le gare combattute ed alcune anche vinte con compagini che in questo momento lottano per la promozione in B1".

"I nostri ragazzi – continua il comunicato – hanno bisogno del sostegno di tutti, hanno bisogno di credere nelle proprie capacità; tanto, in questo senso viene fatto dal team tecnico e dalla dirigenza, ma non è comparabile a quello che potrebbe significare un grande e caloroso sostegno da parte di un Grande Pubblico. Questo è il motivo che ci spinge, in quest’occasione, a chiedere alla cittadinanza casaranese di essere, finalmente, vicina a questa bellissima realtà, di dimostrare tutto il suo appoggio e sostegno ad un gruppo che lavora per far bene; che porta, a testa alta, nei palazzetti d’Italia il nome di Casarano e di chi per primo ha creduto nel progetto, il Gruppo Filanto nella persona del suo Presidente Dott. Antonio Filograna Sergio".

"Vi chiedo di aiutarci – è la conclusione – con il vostro calore, a sostenere il nostro progetto, ambizioso sicuramente ma non impossibile. Vi aspettiamo…"

L'appuntamento è per domenica prossima, 30 gennaio, alle ore 18, preso il palasport di Contrada Pietra Bianca a Casarano, per il match tra la Filanto e il Giesse Oria.