VOLLEY B1/m – Il Casarano apre il nuovo anno con il Cosenza

Dopo la sosta per le festività natalizie, la parola passa nuovamente al rettangolo di gioco per aprire il nuovo anno pallavolistico.

La truppa di coach Licchelli ospiterà, per la prima gara del 2013, la formazione calabrese del Cosenza con la voglia di ben figurare e di ritornare alla vittoria dopo la partita di Castellana che, seppur giocata a livelli altissimi, ha regalato a Dal Molin e soci un solo punto.

Il Cosenza, d'altro canto, sarà costretto a battersi con tutte le forze per risalire una classifica che recita decimo posto, ad un solo punto dalla zona rossa. Per l'incontro, coach Zoran Jeroncic dovrebbe recuperare Galabinov e Smiriglia, assenti nelle ultime due uscite (Altamura e Messina il primo, solo Messina il secondo).

In casa rossazzurra, invece, cresce l'attesa e l'entusiasmo non solo per l'inizio del nuovo anno sul parquet, ma anche per l'avvicinamento al club di un pool di professionisti con l'incarico di reperire risorse e migliorare l'organizzazione del sodalizio guidato dalla presidente Ratta.

L'appuntamento per Casarano-Cosenza è in programma domenica 6 gennaio, alle ore 18 presso il Palatensostatico di c.da Pietrabianca.

Articoli Correlati