VOLLEY B1/f – Maglie, Solombrino: “Cutrofiano favorito, ma noi non siamo vittime predestinate”

Coach Solombrino ss

Foto: T. Solombrino (@SalentoSport.net)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il derby col Cutrofiano per cambiare passo. E’ questo l’obiettivo della Betitaly Maglie in vista del prossimo turno. “Sulla carta – afferma coach Tonino Solombrinoi favori del pronostico sono tutti dalla parte delle nostre avversarie, che occupano la terza piazza, che hanno trovato un buon assetto e che vantano otto punti in più in graduatoria. Noi, però, non abbiamo alcuna intenzione di fungere da vittime predestinate, vogliamo dare battaglia e provare a ribaltare le previsioni che ci danno sconfitti”.

Un derby molto acceso: “E’ fatale che sia così – prosegue il tecnico del Maglie – tra compagini che fanno capo a comuni tanto vicini, ma per il Maglie, in questo momento, il match avrebbe comunque una importanza notevole anche se non si trattasse di una sfida di campanile. Abbiamo la necessità di uscire dalla difficile situazione che stiamo vivendo e per riuscirci dobbiamo fare leva su tutte le doti caratteriali delle quali siamo in possesso. Per trovare la via maestra e rimettere in carreggiata la nostra stagione, dobbiamo avere la forza – conclude Solombrino – di gettare il cuore oltre l’ostacolo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento