VOLLEY B1/f – Cutrofiano, Mancuso: “L’intuito mi ha portato qui. Il calore del pubblico mi esalta”

mancuso natascia

Foto: N. Mancuso

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Natascia Mancuso è il nuovo punto fermo della Democos Cutrofiano. “Sta nascendo una Democos in grado di lottare nelle alte sfere della classifica del campionato di Serie B – dichiara la nuova schiacciatrice –. Delle componenti del roster, conosco personalmente solo la laterale Erika Ghezzi, insieme alla quale ho giocato a Todi. Delle altre, però, ho notizie estremamente positive e pertanto dovremmo avere le carte in regola per fare molto bene in un torneo che, come sempre, sarà altamente competitivo”.

La scelta Cutrofiano: “Mi fido molto del mio intuito – afferma la classe ’92 di Lamezia Terme – ho valutato le diverse proposte che ho ricevuto ed ho richiesto al direttore sportivo Raffaele Abate di potermi rendere conto di persona dell’ambiente e delle strutture, ma anche di conoscere i dirigenti ed il coach Antonio Carratù. Così ho trascorso una giornata nel Salento ed ho maturato la convinzione di accasarmi qui”.

Opposta o da “banda” non fa differenza: “Ricopro entrambi i ruoli – commenta Mancuso – senza problemi. Sono quindi a disposizione del tecnico, che deciderà come impiegarmi. Non sono però una schiacciatrice da palla alta nel senso stretto, in quanto la mia palla preferita è la super. Il calore del pubblico mi esalta e mi trascina e mi è stato garantito che a Cutrofiano gli spalti sono quasi sempre gremiti”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati