VOLLEY B/m – Un’importante conferma per Casarano. Laterza sarà ancora in cabina di regia

Il palleggiatore rossazurro ha resistito alle insistenti avance di club concorrenti, optando per sposare ancora l'ambizioso progetto casaranese

Foto: Al centro, Andrea Laterza

Fonte: Comunicato stampa |

Nonostante i tanti corteggiamenti arrivati nelle ultime settimane da parte sia di squadre di serie A che di serie B, il Direttore sportivo Luigi Anastasia è riuscito a strappare la riconferma in rosso-azzurro per il palleggiatore Andrea Laterza che, dunque, indosserà la casacca della Leo Shoes Casarano per la seconda stagione consecutiva.

Sia Mister Fabrizio Licchelli e sia la società non hanno mai avuto dubbi sulla volontà di affidare nuovamente la regia della formazione casaranese al sempreverde Andrea Laterza che porta dietro di se un invidiabile bagaglio di esperienza, qualità e professionalità a cui non si può assolutamente rinunciare.

Originario della vicina Parabita, classe 1979 per 193 cm di altezza, Andrea Laterza, nonostante le tante sirene giunte in questa fase di volley-mercato da lidi ambiziosi, ha deciso di sposare il progetto rosso-azzurro per provare a ripetere, a distanza di un biennio, il miracolo compiuto nella stagione 2017-2018 nella vicina Leverano e a concretizzare il sogno svanito invece, nella stagione sportiva 2011/2012, proprio quando difendeva i colori rosso-azzurri.

Prosegue, così, l’opera di allestimento del roster 2019-2020 griffato Leo Shoes Casarano che, nei prossimi giorni, si arricchirà di volti nuovi pronti a far scatenare i tifosi rosso-azzurri.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati