Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B/m – Rinnovo sponsor, nuovo tecnico e primi colpi. Che partenza per Casarano!

Si è svolta sabato mattina la tanto attesa conferenza stampa convocata dal sodalizio del presidente Dongiovanni durante la quale sono state rese note le novità dalle quali è partita la programmazione della nuova stagione sportiva griffata Leo Shoes Casarano.
Al tavolo dei relatori erano seduti, oltre alla società rosso-azzurra, pronta a fare gli onori di casa e rappresentata dal Presidente Dongiovanni, dal Direttore sportivo Luigi Anastasia e dal neo Direttore Generale Andrea Anastasia, l’amministratore dell’azienda Leo Shoes, Ingegnere Onofrio Gorga, e Mister Fabrizio Licchelli.
L’annuncio di apertura ha riguardo il rinnovo della partnership economica tra l’Asd Casarano Volley e l’azienda Leo Shoes che, per il secondo anno consecutivo, acquisirà il ruolo di main sponsor delle formazioni maschili rosso-azzurre. Il legame tra le due realtà però non si è limitato al rinnovo della sponsorizzazione: difatti, l’altra novità di rilievo resa pubblica è stata quella relativa all’ingresso dell’Ingegnere Gorga nel direttivo della società rosso-azzurra  con la carica di vicepresidente. Un binomio, quindi, che va a rinforzarsi in maniera importante e che spalanca le porte verso progetti ambiziosi.
Le buone nuove hanno poi virato sul lato tecnico: è stata confermata la fiducia a Mister Fabrizio Licchelli che, oltre a rivestire il ruolo di guida della prima formazione maschile, avrà anche il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile rosso-azzurro coadiuvato in questo compito da Andrea Anastasia. L’ex atleta e capitano, dopo aver appeso le ginocchiere al chiodo, è stato coinvolto nell’assetto dirigenziale dove assumerà il ruolo di Direttore Generale mettendo a disposizione del progetto la lunga esperienza acquisita sul campo e nello spogliatoio.
Sono stati annunciati, inoltre, anche i primi due colpi di mercato: Scrimieri e Muscarà rappresenteranno la coppia di centrali pronti ad infiammare la tifoseria rosso-azzurra che, dopo la conferenza stampa, già sogna in grande. L’inizio è senza dubbio positivo e dal grande potenziale: Casarano è pronta a vivere una stagione sportiva pallavolistica da protagonista.