VOLLEY – Hukel, un colosso slovacco per Leverano. Showy Boys Galatina, pronta l’attività formativa per i più piccoli

Classe 1989, alto 193 cm, Hukel approda per la prima volta in Italia dopo varie esperienze in giro per l'Europa. La Scuola di Pallavolo del direttore Gianluca Nuzzo presenta le attività 2019/20

showy-boys-volley-galatina-generica-ago19

Foto: i ragazzi della Showy Boys

Lo schiacciatore slovacco Jakob Hukel è un nuovo tesserato della Bcc Volley Leverano. Classe 1989, alto 193 cm, Hukel approda per la prima volta in Italia dopo varie esperienze in giro per l’Europa tra Polonia, Repubblica Ceca, Israele e Germania. Il nuovo acquisto della Bcc, tra l’altro, è in grado di raggiungere i 3,40 metri in fase di attacco e i 3,20 metri a muro.

Scendendo di diverse categorie, formalizzata l’iscrizione in Serie D, la Showy Boys Galatina è al lavoro per lanciare l’attività formativa per i giovani per la stagione 2019/20. Ci saranno i corsi di minovolley S3, aperti ai bambini e bambine dai cinque agli undici anni, e i corsi di pallavolo per ragazzi e ragazze dagli undici ai 14 anni. Il lavoro della Scuola regionale di pallavolo galatinese, che vanta anche il Marchio d’argento Fipav, è guidato dal direttore Gianluca Nuzzo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati