Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY – Falchi Ugento Beach campione territoriale del torneo under 18 maschile

Festa grande per la Falchi Ugento Beach. La formazione del presidente Maurizio Amante si è aggiudicata il titolo di campione territoriale under 18 maschile. Il sestetto di coach Pasquale Cerfeda ha dapprima superato in semifinale, per 3 set a 0 (25-8, 25-19 e 25-12 i parziali), l’Olimpia Galatina e poi, nella finalissima, si è imposto sulla Fly Blue Taviano, sempre con il punteggio di 3-0 (28-26, 25-21, 25-14). Nella finale per il terzo e quarto posto è stata l’Adovos Alessano a spuntarla sull’Olimpia Galatina per 3-1.

“Un successo sportivo è sempre il prodotto di un lavoro di gruppo che porta la firma di tanti protagonisti, tra cui i principali rimangono sempre loro: gli atleti – commenta soddisfatto il presidente del sodalizio salentino – . Ad essi, infatti, è affidato il compito più difficile, il rendimento in campo, attraverso il quale si concretizza il progetto societario, in quanto tale atto costituisce l’unico parametro idoneo per stabilire la validità di un lavoro finalizzato al raggiungimento di determinati obiettivi. In ciò gli atleti della Parsec 3.26 Falchi Salento Beach sono stati esemplari, profondendo il massimo impegno in ogni gara e conquistando un titolo con risultati da record: 16 gare su 16, compresa la finalissima, vinte tutte a punteggio pieno.

“Doveroso, quindi partire da loro, ringraziandoli di cuore per l’impresa realizzata e per avere regalato una serata di intense emozioni e di alto contenuto tecnico al numeroso pubblico presente. Grazie pertanto a:Antonio Cino, Stefano Fracasso, Michele Olimpio, Alberto de Donno, Luca Pisanelli, Riccardo Miraglia, Gabriele Cagnazzo, Marco Mastria, Jacopo Urso, Francesco Primoceri, Enrico Lazzari, Alex Santantonio, Piero De Donno, Alessandro Siclì, Loris Lezzi, Gabriele Palma, Emanuele Muia, Cristian Pisanello. E grazie – conclude Amanteal mister di questo fantastico gruppo, il sempre umile Pasquale Cerfeda”.