VOLLEY D/m – Showy Boys Galatina implacabili anche contro Bcc Leverano

Basta un'ora di gioco ai giovani di coach Nuzzo per imporsi sugli avversari in tre rapidi set: 25-15, 25-14 e 25-18

showy-boys-galatina-volley-logo

Fonte: Comunicato stampa |

Una Showy Boys Volley Galatina cinica quella che, nella quinta giornata del campionato regionale di serie D, ha conquistato i tre punti contro il Volley Calimera Bcc Leverano. È bastata appena un’ora di gioco ai ragazzi di mister Nuzzo per festeggiare la vittoria al cospetto di una bellissima cornice di pubblico.

Dopo l’ultima partita casalinga contro il Frascolla Taranto, anche nel match con il Calimera, i tifosi e gli appassionati bianco-verdi hanno risposto all’invito della società e della squadra riempiendo le gradinate del Palazzetto dello Sport “Fernando Panico”.

Partita tutta in discesa per i galatinesi che, senza intoppi, chiudono i set con il punteggio di 25-15, 25-14 e 25-18.

Il calore del pubblico ha trascinato i giovani della Showy Boys verso un successo che vale ancora il primo posto in classifica (15 punti), in attesa di affrontare le squadre favorite del torneo, già ad iniziare da domenica 8 dicembre quando i bianco-verdi saranno ospiti del Volley Alezio.

“In questa prima parte del torneo è importante mettere da parte quanti più punti possibile e fare tesoro di queste vittorie che fanno morale e sono di incoraggiamento per i nostri giovani – dichiara il tecnico Gianluca Nuzzoda questo momento saremo chiamati a delle sfide molto impegnative in cui la squadra dovrà rispondere al massimo delle potenzialità e lottare con tutte le sue energie”.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati