VOLLEY D/m – Alezio, quattro su quattro. Giornata speciale per capitan Talà

Superata anche la Polisportiva 74020 Taranto in tre set, la Volley Alezio continua a marciare nelle zone alte della classifica. Domenica trasferta ad Andrano contro il Marittima

diego-tala-alezio-volley

Foto: i festeggiamenti a capitan Talà

Procede a vele spiegate la navigazione della Volley Alezio Caseificio Timan nel campionato di Serie D girone B. Battuta in tre set anche la Polisportiva 74020 Taranto coi parziali di 25-14, 26-24, 25-13 davanti al rumoroso e appassionato pubblico del Palafederico di Alezio. Sono quindi quattro le vittorie (di cui tre nette in tre set e una al tie-break) su quattro gare giocate.

Giornata perfetta, quella di domenica, soprattutto per il capitano dell’Alezio, Diegò Talà, che ha festeggiato in campo i suoi 25 anni, insieme ai suoi compagni, allo staff tecnico e societario.

Nel prossimo turno, l’Alezio sarà impegnato in trasferta sul campo del Marittima, ad Andrano, domenica 1° dicembre, a partire dalle ore 18.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati