Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY C/m – Casarano, arrivano i primi due colpi di mercato

E’ in fermento la campagna rafforzamento per l’Asd Volley Casarano. Negli ultimi due giorni il sodalizio rossazzurro ha perfezionato due colpi di mercato in vista del prossimo torneo di Serie C.

Il primo è il talentuoso Valerio Barone, di ruolo libero, classe 1992 e figlio d’arte (suo papà è mister Vincenzo Barone. Il nuovo acquisto del Casarano può vantare, nonostante la giovane età, un curriculum di tutto rispetto: oltre alla partecipazione in diversi campionati regionali tra Taviano, Sambuceto (Ch) e Ruffano, nelle ultime due stagioni l’atleta di Parabita ha messo in vetrina le sue ottime qualità difensive e di ricezione anche sul palcoscenico dei campionati nazionali, difendendo prima i colori del Taviano in B2, nella stagione 2015/16, poi quelli dell’Olimpia Galatina in Serie B, stagione 2016/17.

Il secondo colpo messo a segno dal ds Luigi Anastasia è Roberto Romano, vera rivelazione dello scorso campionato, riconfermato con la maglia del Casarano dopo aver entusiasmato i tifosi rossazzurri da autentico leader, sino alla vittoria della Coppa Puglia in cui fu eletto miglior giocatore. L’atleta di Taviabo si appresta a vivere, con rinnovato e maggiore entusiasmo, il secondo capitolo con la Perle di Pugia Casarano, desideroso quanto mai di lasciare il segno. “La volontà di rimanere qui a Casarano non è mai stata messa in discussione – dice Romano. Per me la società rossazzurra ha sempre rappresentato la prima scelta. Lo scorso anno ho sposato un progetto vincente che voglio portare avanti con grinta e rinnovate motivazioni. Ci attende un campionato lungo e avvincente e per questo la società sta operando bene sul mercato per costruire una squadra all’altezza delle ambizioni di questa bellissima società e dei suoi splendidi tifosi”.